Dai luce ai tuoi sogni

Perche’ essere una Wedding Planner professionista?

Corso Basic per Wedding Planner e Designer

IN PROGRAMMAZIONE

A chi è rivolta questa formazione?

Questo Corso è una GUIDA alla professione di Wedding Planner e Designer, per chi si affaccia per la prima volta in questo campo e per chi ha bisogno di rafforzare le proprie conoscenze.

In questi giorni di formazione vi aiuterò a scoprire il mondo del “Wedding” che non è fatto solo di “Confettate e Fiocchi”. Il successo si costruisce con la determinazione e formazione.

Il mercato è saturo di Wedding Planner improvvisate che propongono pacchetti, fiocchi, ventagli e confettate, non resta che distinguersi e diventare una vera Professionista.

Come?

La frase con cui più di ogni altra amo descrivere il mio lavoro di Wedding Planner e Designer è “Dal metro al Budget”, il metro sartoriale è il compagno fidato del mio lavoro di Stylist, nonché simbolo di precisione e attenzione, caratteristiche che adotto nella pianificazione di un Evento e nella gestione dei costi, svolgendo un lavoro professionale e irripetibile.

Quante persone possono partecipare?

Il mio corso è rivolto a poche e selezionate aspiranti Wedding Planner, ho scelto di limitare il numero dei partecipanti in modo da poter coinvolgere e dedicare le mie attenzioni ad ognuna di voi, condividendo esperienze, dubbi e domande. Cosi come sono i miei Eventi.

A fine corso?

Il Corso si concluderà col rilascio di un Attestato di Partecipazione, e l’inserimento in Stage Formativi, in veri Matrimoni dove avrete la possibilità di mettere in campo ciò che avrete acquisito nel corso.

Le corsiste che più si saranno contraddistinte nel corso avranno la possibilità di essere valutate per un probabile inserimento in Azienda.

Special Guests

Flower Coach

Gioacchino Vitale

Makeup Artist

Emanuela Pizzurro

Sede Corso

Palazzo Villarosa

Richiedi maggiori informazioni, compila il modulo e scopri il BONUS per chi si iscrive entro il 10 Aprile